Nell’ambito del Progetto Continuità Scolastica, si organizzano attività laboratoriali creative con la partecipazione dei bambini dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia e gli alunni delle classi prime della Scuola Primaria, secondo il seguente calendario:

• Scuola dell’Infanzia di Maccacari con Scuola Primaria “Domenico Savio” di Roncanova: 15 marzo e 22 marzo, dalle ore 9.30 alle ore 11.00, presso la Scuola Primaria “Domenico Savio” di Roncanova. Si propongono attività legate al libro “Leone che non sapeva scrivere”;
  • Scuola dell’Infanzia di Maccacari con Scuola Primaria “E. De Amicis” di Maccacari: 9 aprile e 16 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 11.00, presso la Scuola Primaria “E. De Amicis” di Maccacari. Si propongono attività legate al libro “Leone che non sapeva scrivere”;
  • Scuola dell’Infanzia di Sanguinetto con Scuola Primaria “Bruno Roghi” di Sanguinetto: 30 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 11.30, presso la Scuola Primaria “Bruno Roghi” di Sanguinetto. Si propongono attività legate al libro “Noce di Cocco va a scuola”.

Le attività laboratoriali creative vengono proposte in giorni diversi per poter permettere a tutti i bambini della Scuola dell’Infanzia di poter partecipare alle diverse esperienze proposte, accolti ed accompagnati dai compagni della Scuola Primaria.