Si comunicano in allegato le date delle assemblee di inizio anno con i genitori degli alunni delle classi prime divise per plessi, per fornire informazioni di natura organizzativa e didattica.

Si ricordano ai genitori le modalità di svolgimento e di partecipazione:

• Nel rispetto della normativa in merito all’emergenza sanitaria Covid-19 le assemblee si svolgeranno negli spazi adeguati delle singole strutture scolastiche, allestiti con le misure previste per il distanziamento sociale.
  • Saranno resi disponibili prodotti igienizzanti (dispenser di soluzione idroalcolica) per l’accesso allo spazio destinato allo svolgimento delle assemblee.
  • Sarà possibile la partecipazione di un solo genitore per alunno, provvisto dei dispositivi di protezione individuale (mascherina).
  • Non sarà consentita la presenza di bambini.
  • L’ingresso e l’uscita dagli spazi allestiti per le assemblee dovrà avvenire nel rispetto del distanziamento sociale, evitando assembramenti.
  • In via preliminare sarà assicurata l’igienizzazione delle sedie e sarà altresì assicurata la medesima operazione al termine di ogni assemblea.

Si raccomanda di essere puntuali e di evitare di trattenersi oltre l’orario previsto, sempre al fine di evitare assembramenti.

Scarica circolare

Titolazione dell’IC