via G. Sinopoli, 38 - 37058 Sanguinetto (VR)
tel. 0442 81031/81079 Fax 0442 369448


Archivi

Si comunica che i docenti e il personale A.T.A. trasferiti, immessi in ruolo, in utilizzo, in assegnazione provvisoria, incaricati fino al 30.06.2022 o fino al 31.08.2022 e i docenti di I.R.C. che dovranno assumere servizio nell’Istituto Comprensivo a far data dal giorno 01/09/2021, sono tenuti a recarsi in segreteria, via G. Sinopoli 38 – Sanguinetto (VR), mercoledì 1 settembre 2021 per l’identificazione e la presa di servizio, secondo il seguente orario:

  • ore 7,30 – 8,30 personale A.T.A.
  • ore 8,30 – 10,30 personale Docente

All’atto della presa di servizio è necessario avere con sé la carta identità, il codice fiscale e le coordinate bancarie.

Si invita a produrre copia di ogni titolo dichiarato e valutato per snellire le operazioni di controllo e convalida delle istanze di inserimento in graduatoria e a comunicare una mail alla segreteria per ricevere le credenziali di accesso al Registro Elettronico.

Contestualmente saranno fornite indicazioni inerenti il Collegio Docenti che si svolgerà a distanza alle ore 10,30.

Si ricorda l’obbligo di attenersi alle disposizioni del D.L. n.111 del 6 agosto 2021 (Green pass).

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.ssa Caterina Pagano

Titolazione dell’IC
I progetti della DAD
Questionario